L’albergo

001_Alla-Dama-Bianca-albergo_phMassimoGoina

Le camere

Chi arriva all’albergo sarà accolto dalla signora Daniela, che con esperienza ventennale cura l’ospitalità alla Dama Bianca, spesso meta prediletta di coppie in cerca di city break di relax e soste lontano dal caos cittadino, ma anche sosta ideale in caso trasferte di lavoro.

L’albergo dispone di sei camere doppie con balcone e bagno privato, disposte al primo piano, affacciate direttamente sul mare,

Arredate in stile marinaro, semplice e raffinato nei toni dell’oro, ogni stanza riceve il buongiorno del sole al mattino, e l’ultimo saluto del tramonto.

Per gli ospiti è disponibile un servizio di wifi gratuito.

Le colazioni

Le colazioni all’italiana sono servite al tavolo presso le sale del ristorante, o sulla terrazza fronte mare. Eventuali richieste di colazioni o continentali devono essere concordate con la reception.

I prezzi

Camera doppia (matrimoniale) 120 Euro*

* Il prezzo comprende la prima colazione all’italiana (dolce) servita al tavolo. Ogni differente esigenza va concordata con lo staff.

Servizi convenzionati

Bianca, ha fatto del porticciolo di Duino il suo mondo, un mondo di accoglienza, aperto al turismo o a chi è di passaggio e desidera un luogo tranquillo dove sostare: l’entrata allo stabilimento balneare è gratuita per gli ospiti dell’albergo, mentre chi deciderà di fruire del servizio ristorante potrà godere di un trattamento privilegiato.